22/11/15

Visti e mai visti - ottobre 2015

Sono sempre alla ricerca di novità e cose interessanti, ecco quello che ha catturato la mia attenzione in questo mese:


Gan, Man!

Gan Canevas - Quando ho visto questa foto sono rimasta affascinata... il punto croce è tornato di moda anche nell'arredamento "pesante" come divani e pouf... e a me piace moltissimo!!!


pinterest

Natural wood circular needles - Questi ferri circolari sono veramente giganti! Non riesco a capire in che modo si possa lavorare con dei ferri così grandi!



Malabrigo Nube - Wow, non lo sapevo! Adesso è disponibile la merino da filare in splendidi colori! Ho già pronta la penna per inserirla nella letterina di Babbo Natale!!!


crochet knit unlimited:
pinterest

Orologio all'uncinetto - Se non sapete cosa fare con i centrini della nonna questa è un idea simpatica!



Guida all'uso della tagliacuci - Finalmente una guida per la tagliacuci! Non vedo l'ora di sfogliarla per capire se è veramente interessante... anche se tutte le tagliacuci hanno un manuale di istruzioni solitamente è talmente schematico che si fa fatica a comprendere come utilizzare la macchina!



Baby uncinetto - Questo libro promette oltre 30 progetti tra cappellini, pupazzi, scarpine, ... realizzati all'uncinetto per bimbi fino a tre anni, mi incuriosisce!



Knitpro Royale - I nuovi ferri circolari intercambiabili in edizione limitata della Knitpro... non amo molto i ferri con punte e fondo in materiali diversi perchè solitamente il lavoro non mi scorre bene però visto quello che sta succedendo in questi giorni questa collezione è un bellissimo cofanetto regalo!


Spero che queste "news" vi siano piaciute, quale vi è sembrata più interessante?


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!