28/11/15

Ferri Trendz Knitpro - recensione




Knitpro Trendz

Tempo fa ho avuto modo di provare questi ferri, ho utilizzato i circolari componibili (ferri più cavo) e queste sono le mie considerazioni:
  • L'attacco delle punte al cavo è a vite come tutte le punte della knitpro e non si sente alcun scalino tra cavo e ferro
  • Ho leggermente sentito l'attacco tra finale e ferro in acrilico
  • Ho fatto fatica a lavorare perchè avendo la mano con una tensione un po' stretta il lavoro non scorreva bene...ma non è detto che sia così per tutti, quello che per me è scomodo per chi ha la mano larga potrebbero essere l'ideale!
  • E' divertente lavorare con i ferri colorati (tranne quando si utilizza un filato dello stesso colore del ferro!) e comodo sopratutto perchè si riconosce subito il diametro!
Rispetto ad altri ferri non mi sono piaciuti particolarmente, li consiglierei alle principianti con "la mano morbida" o a chi lavora con filati particolarmente scivolosi

Giudizio: sufficiente

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!