17/04/15

Visti e mai visti - marzo 2015

Sono sempre alla ricerca di novità e cose interessanti, ecco quello che ha catturato la mia attenzione in questo mese:




Portauova Echtstudio - Ma che carino questo portauova, veramente una bella idea! Sicuramente anche questo entra nella lunghissima lista dei progetti da realizzare!




Piccoli progetti a maglia - Solitamente non trovo molto interessante questo genere di libri... ma questa copertina mi incuriosisce! Sicuramente da sfogliare per vedere se i 20 progetti meritano!




Schema rosa a punto croce - Gironzolando per internet ho trovato questo schema che mi piace tantissimo, mi ricorda molto lo stile Cath Kidston !



Modello: Copertura del Mop, modello di facile crochet PDF DowNLoaD istantaneo, Swiffer Sweeper, rigate e riutilizzabile, lavabile in lavatrice, il permesso di vendere

Panno per swiffer fatto a maglia o uncinetto - Mi sono sempre chiesta perchè bisogna fare un panno per lo swiffer quando è molto più comodo usare i classici panni antistatici? In alternativa si possono utilizzare degli stracci... poi mi è venuta un'idea! Al posto di farli per lo swiffer (che come ho già detto non mi sembra utile) li voglio realizzare per la bandiera lavapavimenti! Vi farò sapere come e se funziona!




5-in-1 Sliding Gauge with Nancy Zieman

Calibro 5 in 1 Clover - Questo calibro mi sembra molto funzionale! Anche se non riesco a leggere la descrizione secondo me può servire sia nel lavoro a maglia che nel cucito, ad esempio per segnare l'orlo, le asole, la distanza tra i bottoni, creare dei cerchi per le cuciture... e per contare i punti del campione nella maglia!



Colorblock dress pattern e tutorial 6-12y facile cucire completamente foderato tunica ponticello
heidi&finn

Colorblock dress by Heidi & Finn - Mannaggia, questo vestito lo vorrei realizzare per me! E' bellissimo! Vabbè, vorrà dire che dopo averlo fatto a Ginny studierò il modo per ingrandirlo... sopratutto in alcuni punti...


Spero che queste "news" vi siano piaciute, quale vi è sembrata più interessante?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!