11/03/15

Visti e mai visti - febbraio 2015

Sono sempre alla ricerca di novità e cose interessanti, ecco quello che ha catturato la mia attenzione in questo mese:



Crochet piccolo Peacock Feather Applique / Motif - gratuito ghirlanda ASSEMBLY

Peacock crochet by The curio crafts room - Troppo belle! Io e Ginny amiamo le piume di pavone, ci affascinano ma... rispettando gli animali non vogliamo piume o pelo veri, ci piacciono di più le "imitazioni"! E queste sono stupende!



Fairytale crochet - Sssst! Questo libro non bisogna assolutamente farlo vedere a mia figlia! Cenerentola, Biancaneve, Rapunzel, fate, funghetti... e che cosa può desiderare di più!



Clog_liners_adult_size_8_pink_lliner__yellow_clog__standing_on_toes_view_small2

Krock Socks by Gari Lynn - In questi giorni stavo proprio pensando che le "calze" delle Crocs invernali di mia figlia si sono un po' rovinate... per renderle ancora morbide le ho pettinate con la spazzola cardatrice del cane ma... quest'idea (a pagamento) di Gari è grandiosa!




100 fantasie di colore all'uncinetto - Mi incuriosisce... 50 punti originali e 50 disegni per coperte e plaid... anche se come ben sapete non amo le coperte all'uncinetto voglio proprio sfoglialo per vedere com'è!



aabc871f4f6b4c765d7a5ae7c31a9095.jpg 355×1.600 pixel
pinterest

Babbucce by Esperanza Rosas - Queste babbucce, leggermente diverse, le facevo tanto tempo fa... non me le ricordavo più... ma sono veramente carine mi fanno venire in mente le cinesine!



Up, down, all around stitch dictionary by Wendy Bernard - Finalmente qualcuno ci ha pensato, era ora! Un dizionario di tutti i punti spiegati in "tutte le direzioni", in modo da poterli eseguire flat, bottom up, top down e in cerchio! Interessantissimo!


Spero che queste "news" vi siano piaciute, quale vi è sembrata più interessante?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!