20/02/15

Corso top-down e realizzazione gilet EgGi

Questo gilet l'ho realizzato sia per me che per mia figlia Ginevra quindi ho deciso di chiamarlo EgGi! E' un top-down con "maniche" raglan e collo alto... molto comodo in questo periodo e sopratutto versatile! 


Devo dire che mi è piaciuto così tanto che sto pensando di realizzalo con un altro tipo di filato... un po' più "fashion" ma... sarà una sorpresa!


Se volete realizzarlo insieme  a me e imparare a lavorare top-down potete iscrivervi al corso che terrò sabato 7, 14, 21 e 28 marzo da Fiordilana, visitate il sito per maggiori info! Nel corso vi svelerò tutti i trucchi e le tecniche per progettare un top-down senza cuciture e come fare per realizzarlo con qualsiasi filato, numero di ferri e in qualsiasi taglia!


4 commenti:

  1. Mi piace molto, hai mai pensato di fare dei video?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, sono contenta che ti piaccia! Per quanto riguarda i video ci ho pensato diverse volte ma un video non può sostituire un corso dove si spiega come progettare e realizzare un capo top down su misura come quello che descrivo in questo post!
      Se ti può interessare prova a leggere questo post: http://egle75.blogspot.it/2013/04/gilet-top-down-semplice.html
      A presto
      Egle

      Elimina
  2. bellissimo corso, io lo adoro !
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica! Sono molto contenta che ti piaccia!
      A presto
      Egle

      Elimina

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!