29/12/14

Scaldacollo lace Kingswood

Come vi dicevo nel post Visti e mai visti - novembre 2014 ho visto su Raverly lo scaldacollo Kingswood di Alexandra Brinck e dopo pochi giorni ho iniziato a lavorarlo, ecco il risultato:



fotografare i progetti lace è particolarmente difficile... per farvi vedere meglio la
lavorazione ecco un particolare:


questo invece è il modello originale:



Le mie impressioni? ...sinceramente devo dire che... sta meglio in foto che indossato veramente perchè dopo un po' si "sposta" e le punte non rimangono bene a posto come nella foto... e poi forse perchè ho scelto un colore scuro (d'altronde anche quello di Alexandra è scuro) il lace non rende perchè non si vede bene... però le spiegazioni sono semplici e chiare, si lavora con facilità, essendo lavorato con un ferro numero 3,75 (ma il ferro n° 4 va benissimo!) è anche piuttosto veloce e poi...



...come scaldaspalle va benissimo a mia figlia! Quindi anche se a me piace ma non fa impazzire a lei piace tantissimo!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!