03/04/14

Progetti per Pasqua

Fra pochi giorni è pasqua, se volete realizzare qualche progetto... ecco alcune idee:



Twirl scallopini by Carla Hegeman Crim - Questa gonna è perfetta per pasqua! Le spiegazioni sono per taglie da 12 mesi a 8 anni, trovate tutto nel pattern inglese dell'autrice (a pagamento).



Photobucket

Easter eggs pattern by retro mama - Le solite uova mi hanno un po' stufato... queste sono una valida alternativa sopratutto per utilizzare gli avanzi di stoffa!


Little Monster Easter Egg Crochet Pattern | www.1dogwoof.com

Little monster easter egg - Che carino questo uovo-mostriciattolo e dentro c'è la sorpresa! Si potrebbero realizzare come segnaposto con colori pastello... sì, sì, l'idea mi piace!



Uova ricamate by Brett Bara - Ecco le  uova perfette per le amanti del ricamo! Se volete anche voi ricamarle potete seguire il tutorial di Bara ispirata dalle creazioni dell'artista Inna Forostyuk.



Easter flower by Lyuba Yianni - Belli questi porta uovo! Anche se è un tutorial a pagamento ho voluto inserirlo perchè e veramente particolare!


amigurumi-egg

Amigurumi bunny easter egg by Lisa Gutierrez - E questo coniglietto? E' un contenitore! Seguite il tutorial per realizzarlo!



Scalda uova a coniglietto Drops - Lavorati con i ferri questi coniglietti sono davvero teneri!



Set Drops 0-623 - E per la tavola ecco un set da realizzare all'uncinetto: sottopiatto piccolo, sottopiatto grande, portatovagliolo e scaldauovo! Anche questi mi piacerebbe realizzarli in vari colori pastello



DSC_0726

Uova pasquali punciate - Se volete realizzare delle uova come quelle di Waldorf mama (in vendita su esty) basta avere delle uova di polistirolo (in vendita nei negozi di bricolage / hobbistica), della lana e gli aghi per punciare! Se non sapete come fare potete seguire il tutorial quì sotto:




...manca poco, mettiamoci subito al lavoro!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!