21/03/14

Maglia full color

E' arrivata la primavera e come al solito ho voglia di realizzare progetti coloratissimi, ecco alcuni modelli:


Coperta Drops 119-43 - E' realizzata con dei quadrati lavorati a maglia legaccio e filato che cambia colore, un'alternativa alla classica coperta con le granny square


 

Scialle Drops 134-22 - Più che scialle mi sembra un baktus... comunque molto carino e portabile è lavorato a righe a maglia rasata



Scialle Drops 133-1 - Questo scialle è da molto tempo che vorrei realizzarlo.... è bellissimo!



Super easy baby blanket by Purl Soho - Beh, da come dice il titolo è una copertina super semplice... basta accoppiare bene i colori! Però a volte capita che le cose più semplici siano molto carine e veloci/facili da realizzare (non amo fare le coperte... il più delle volte mi stufo! ... ma questa è per bebè...)



Maddie's Tiny dress by Jane Terzza - Solitamente non pubblico progetti a pagamento... ma questo è veramente bello, colorato e le spiegazioni sono anche in italiano, grazie Barbara!



Beth's little star afgan by Beth Parsons - L'autrice l'ha realizzata come copertina ma per me è perfetto come tappeto! Se volete realizzarlo oltre alle istruzioni c'è un video esplicativo!


Fashion1

Lucy Attic24 - E' inutile cercare di raccontarvi... se vi piacciono i colori e siete amanti dell'uncinetto dovete visitare il blog di Lucy!


Melamine2

Stoviglie Rice - Lo so, lo so... cosa centrano i piatti con la maglia??? Niente! Ma mi piacciono i colori, mi ispirano.... dei modelli maglia! Nel guardare questa foto non capita anche a voi? .....ok, sono una maglista ossessiva-compulsiva!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!