03/02/14

Visti e mai visti - gennaio 2014

Sono sempre alla ricerca di novità e cose interessanti, ecco quello che ha catturato la mia attenzione in questo mese:



Foundamentals of freehand loingram quilting - ...fra poco è il mio compleanno... penso di aver trovato un possibile regalo! Il freehand mi piace tantissimo ma con una macchina da cucire basica e vecchiotta e molto difficile da fare! Questo libro mi potrebbe aiutare a migliorare la mia tecnica con consigli e astuzie! Certo che se fosse in Italiano sarebbe meglio!!!


ProvoCraft ergonomico Crochet strumento

Uncinetti Provocraft - Questo sistema di uncinetti è stato pensato per chi ha dolori alle mani mentre lavora nel kit ci sono 2 impugnature morbide con 4 possibili inclinazioni e 6 punte, l'idea l'ha avuta un malato di sclerosi multipla... tutte le idee  che aiutano le persone sono sempre ben accette!


 Eleggant Ganci

Uncinetti Eleggant - Sempre nello stesso sito e sempre per lo stesso motivo hanno inventato questi uncinetti. Per le persone che non hanno problemi non sono comodissimi ma dopo aver provato per 7 giorni un fortissimo attacco di artrite a tutte le articolazioni del corpo... bene, bravi, bis!



Ombre cowl by Purl Soho - Bella idea! Mi piacciono i modelli non-convenzionali: si inizia con un filato e si finisce con un'altro!

Single Needle Felting Tool picture

Single needle felting tool Clover - Ago singolo per punciare, sono curiosa di vederlo dal vivo per capire se potrebbe essermi utile



75 bordi di pizzo all'uncinetto di Caitlin Sainio - Non ho fatto neanche in tempo a vedere la versione inglese che già sta per uscire quella italiana?!|?  Da non credere! Non vedo l'ora, Caitlin è la mia preferita!!!



Cappelli per bambini di Gill Stratton - 20 modelli di cappelli estivi! Forse sono un po' in anticipo?!? Anche se mia figlia non ama i cappelli... io sì! Lo strawberry hat mi piacerebbe farlo e se poi non lo indossa lei... potrei sempre metterlo io! 



Spero che queste "news" vi siano piaciute, quale vi è sembrata più interessante?


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!