29/01/14

Idee per San Valentino

Anche se San Valentino non è una festa che mi piace particolarmente... la prendo come scusa per realizzare dei modelli con i cuori!


Affaire of the heart topiary by Linda Cyr - Questi cuori realizzati ad uncinetto sono proprio belli e poi si possono utilizzare per decorare qualsiasi cosa!



Hearts by Barbara Summers - Belle anche queste decorazioni da appendere alle maniglie delle porte o degli armadietti, anche se è un po' difficoltoso avere le spiegazioni... ne vale la pena!



Heart shape candy bag by Lily - Che dire? Meraviglioso!



Heart bunting by Happy Barry - Devo trovare un posto dove mettere questa ghirlanda... mi piace proprio!!!



Heart basket by GaBoSocks - Questo cestino è veramente una bella idea e va bene per contenere qualsiasi cosa!



Heart mittens for couple, versione di Dibble - Questi guanti è un po che li vedo ma sinceramente non mi sono sembrati una grande idea, non vado in giro mano nella mano con mio marito... ma sono una bella idea se realizzati per mamma e bimbo, perchè quando usciamo esigo che mia figlia cammini dandomi la mano!!!



Earbud heart by Eva McDonald - Ecco un idea carina, utile, semplice e veloce da realizzare!!!




Baby hearts by Audrey Wilson - Non so cosa a cosa potranno servire a voi... per me sono perfetti come puntaspilli o profumatori per cassetti!




Little hearts by Teresa Fox - E se non vi piacciono i cuoricini a legaccio eccone tantissimi lavorati a dritto!


Making a Woven Christmas Heart

Cuore di feltro intreciato - Ecco lo schema per realizzare i "sacchettini" a cuore, sono molto carini e utili per diverse occasioni: bomboniere, profumatori per ambienti o armadi, decorazioni da appendere...




E se proprio non avete tempo potete sempre realizzare il mio cuoricino all'uncinetto da 1 minuto!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!