31/10/13

Visti e mai visti - ottobre 2013


Sono sempre alla ricerca di novità e cose interessanti, ecco quello che ha catturato la mia attenzione in questo mese:


Wiggly crochet tutorial by Barbara Smith - E' una tecnica bellissima di grande effetto sopratutto per creare "complementi d'arredo" e accessori, molto facile anche se un po' lunga da realizzare...



75 exquisite trims in thread crochet di Caitlin Sainio - Ecco, sta per uscire (in inglese) un nuovo libro della mia autrice preferita di uncinetto! ...chissà se l'editrice il castello lo pubblicherà anche in italiano... bordi così belli non li avevo mai visti... solo a guardare la copertina del libro (spero si siano resi conto che hanno sbagliato a scrivere il cognome!) mi è venuto in mente che potrei realizzare dei bellissimi braccialetti stile Cruciani! ...lo metto già nella letterina per Babbo Natale!


Come fare pompon di fiori con un pompon Maker fai da te

Flower pompom mr printables - Incredibili!!! Sono rimasta a bocca aperta davanti a queste foto, ci devo provare assolutamente... ma guardate la foto quì sotto...



DIY Animal Pompoms - Tutorial | Mr Printables


Animal pompom  - Sempre di mr printables... questi sono da non crederci!!! Non ho parole!



editrice il castello
Animali in testa editrice il castello - Interessante... 35 berretti per bambini e adulti da realizzare ai ferri... capita proprio a fagiolo visto l'ultimo ultimo cappello che ho realizzato... il mio cappello pesce



Hooties Halloween Fun - Click Image to Close

Hooties halloween fun - Grazie ad Ely, un'amica di web,  sono venuta a conoscenza di questi bellissimi schemi per punto croce, di gufetti e civette nel sito ce ne sono tantissimi... uno più bello dell'altro!


Sharon Schamber

Free motion quilting - Ok, lei è una professionista, ha una macchina per quilting, il video è accelerato.... ma è ipnotico vedere come lavora! Io ci provo da tempo con la mia Necchi basica, vecchiotta e meccanica... mio marito quando mi vede mi dice che sto andando in guerra con la cerbottana! ...beh è perchè sono pacifista!


Spero che queste "news" vi siano piaciute, quale vi è sembrata più interessante?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!