29/09/13

Astuccio porta ferri, uncinetti e cavi

E' da un po' di tempo che penso a come tenere in ordine i miei ferri circolari e gli uncinetti con il cavo; avevo pensato e progettato un astuccio da realizzare con del tessuto trapuntato.... poi mi è venuta un idea fantastica: utilizzare un vecchio astuccio per matite per organizzare i ferri, gli uncinetti e gli accessori e un porta cd per cavi e tappini.


L'astuccio ha 3 scomparti: nel primo ho messo i ferri circolari,



 nel secondo i ferri circolari e gli uncinetti, 



nel terzo parte degli accessori più ingombranti... gli spazi vuoti sono per forbicina e metro; gli altri accessori più piccoli come segnapunti, segnamaglie, spirali, etc... li tengo divisi in bustine in una scatolina di metallo.



Ecco quì il porta cd con inseriti i miei cavi, provvederò a scrivere sulla plastica la lunghezza del cavo contenuto... così non mi posso sbagliare!

Con queste soluzioni mi trovo molto comoda e soprattutto non ho dovuto tagliare, imbastire e cucire!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!