09/06/13

Visti e mai visti - maggio 2013

Sono sempre alla ricerca di novità e cose interessanti, ecco quello che ha catturato la mia attenzione questo mese:
 
 


Sew sweet stitches - Veramente molto brava! Bellissima questa spilla, i colori che ha usato sono i miei preferiti... mi è venuta voglia di riprendere i  miei lavori in feltro.
 



500 piccoli progetti di Nguyen Le il Castello editore - Cinquecento??? ... appena lo pubblicano lo voglio sfogliare per vedere se fa per me! Mi scervello sempre perchè non so mai cosa fare con gli avanzi...

 
 
Flower felt design by Margo Hupert - Bravissima designer di gioielli in feltro
 
 
 
Monique dress - Anche se la fantasia non è tra le mie preferite...  questa versione di sew sweetness (con la gonna più ampia) mi piace tantissimo, amo i vestiti anni 50 e 60! Se vi interessa il pattern è di Serendipity Studio
 
 
 
Nordicmart - Sulla pagina facebook della Drops ho visto questa coloratissima sciarpa/scialle e me ne sono innamorata, Nordicmart l'ha fatta seguendo un pattern della Drops ma utilizzando 2 qualità di Delight.... veramente allegra! La farò sicuramente per il prossimo inverno!
 
 
 
Brooke Nico per Vogue knitting - Veramente molto lace! Mi piace molto, peccato che le spiegazioni siano solo in inglese... e io non mi arrischio con un progetto così complicato!
 
 
 
Brooke Nico per Vogue Knitting - Anche questa tunica copricostume mi piace molto... ma le spiegazioni in inglese mi scoraggiano...


 
Kumihimo - Antica tecnica giapponese per creare bellissimi cordoncini,  prossimamente vi farò un post dedicato dove spiego come funziona, veramente facile e interessante!
 
 
 
 Spero che queste "news" vi siano piaciute, quale vi è sembrata più interessante?
 


2 commenti:

  1. Piacere di averti scovata cara Egle, quanti bei consigli e quanti progettini... ma tu riesci sempre poi a finirli?? io no! Ho le board di pinterest stracolme di cose carine che vorrei realizzare.... in questo momento sono nella fase cucito per necessità, tanti scampoli di stoffe diverse che desiderano diventare abitini estivi! beh, non mi resta che augurarti in bocca al lupo per i tuoi progetti, che entusiasmo che m'hai messo stamattina! ciao, Loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loredana, sono contenta che ti sia piaciuto il mio blog!
      I miei 1000 progetti cerco di iniziarli e portarli a termine tutti, magari inizio 2/3 progetti insieme e li lavoro contemporaneamente.... cosi' però ci metto un eternita' a finirli!
      Grazie per il messaggio e scusa se non ti ho risposto subito ma qui in vacanza non ho sempre la possibilita' di connettermi ad internet.
      A presto
      Egle

      Elimina

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!