11/03/13

I miei libri di cucito


Cucire mi piace molto... ma solo a macchina!
E' molto gratificante aver bisogno o voglia di qual'cosa e farselo da soli, infatti a casa mi sono fatta cusini, tende, copriletti, , borse, decorazioni, vestiti... insomma di tutto! Ma il problema del cucito è che una volta tagliata la stoffa non si torna più in dietro (nella maglia / uncinetto si può disfare) e quindi ho comprato alcuni libri per non sbagliare:copripiumoni, tovaglie
  • ENCICLOPEDIA DEI PUNTI DI CUCITO E DEI TESSUTI
  • COME REALIZZARE ABITI PER BAMBINI
  • ENCICLOPEDIA DELLE TECNICHE PATCHWORK, QUILTING E APPLIQUE'
Prossimamente vi posterò le recensioni e a breve spero di arricchire la mia libreria... ho già visto delle pubblicazioni interessanti...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!